16.05.16  L'assemblea generale della Fillea Cgil di Caserta ha eletto all'unanimità Vincenzo Maio, già Segretario Generale della Fillea di Benevento e dell'esecutivo regionale, come nuovo Segretario Generale.

"Continuiamo la battaglia della Fillea e della Cgil, a Caserta come in Campania, per mettere al centro la creazione di occupazione, di buona e stabile occupazione. Pronti come sempre a fare la nostra parte, accanto ai lavoratori e ai disoccupati, contro ogni forma di illegalità e lavoro nero". Così in una prima dichiarazione, il neo eletto segretario.

Auguri di buon lavoro da tutta la Fillea a Vincenzo Maio e all'ex segretario Mario Martucci, che continuerà il suo impegno nella categoria regionale a disposizione dei territori.

 

Campania