VICENDA CIRO CRESCENTINI
25.02.11 La Fillea nazionale ha oggi provveduto alla reintegra di Ciro Crescentini.
In considerazione del fatto che la Fillea nazionale ha la propria sede e i propri uffici esclusivamente a Roma, è giuridicamente e materialmente impossibilitata ad effettuare la reintegra presso la Fi...
VICENDA CIRO CRESCENTINI
25.02.11 La Fillea nazionale ha oggi provveduto alla reintegra di Ciro Crescentini.
In considerazione del fatto che la Fillea nazionale ha la propria sede e i propri uffici esclusivamente a Roma, è giuridicamente e materialmente impossibilitata ad effettuare la reintegra presso la Fillea di Napoli, considerato anche che, nella sentenza in questione, è stato dichiarato il difetto di legittimazione passiva della Fillea di Napoli.
Ciro Crescentini è stato quindi assegnato presso i nostri uffici di Roma nello stesso inquadramento precedentemente ricoperto, fermo restando la possibilità, che continuiamo a ricercare, di una collocazione per lui più favorevole, presso altri uffici.
Contestualmente, sono state liquidate le spettanze maturate a far data dalla sentenza, e nella busta paga di marzo saranno corrisposti gli emolumenti arretrati maturati dal licenziamento ad oggi come disposto dalla stessa sentenza; si sta infine provvedendo alle relative coperture assicurative e previdenziali per i suddetti periodi.
Tutto ciò, ovviamente, lascia impregiudicata la possibilità della Fillea nazionale di ricorrere in cassazione.