Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Referendum

Sciopero Cgil e Uil. Alta l'adesioni nei nostri settori. Genovesi e Panzarella: salute e sicurezza sul lavoro sia un tema prioritario non solo di Uil e Cgil, ma di tutta la politica e del governo.

Sicurezza sul lavoro. FenealUil e Fillea Cgil: in tutte le regioni e province autonome lo sciopero sarà esteso alle 8 ore, come per l'edilizia, anche nel legno-arredo, lapidei, cemento, laterizi.  

È stata raggiunta l’ipotesi di accordo per rinnovare la parte economica del contratto unico dei materiali da costruzione - lapidei, laterizi, cemento -  Confapi Aniem, scaduto il 30 giugno 2022. Scarica

Slider

25 aprile, Festa della Liberazione dell'talia dal nazifascismo. In programma tantissime iniziative che vedono la Cgil protagonista. A Roma Cgil in corteo con il Segretario generale al fianco dell'Anpi.         

Il 25 aprile, in occasione dell’Anniversario della Liberazione, come tutti gli anni, la Cgil parteciperà, a fianco dell’Anpi e di altre associazioni partigiane e della memoria antifascista, al corteo che si terrà a Roma.
Il concentramento è a Largo Benedetto Bompiani alle ore 9.00 a ridosso delle Fosse Ardeatine, dove poco prima una delegazione della Cgil, renderà omaggio ai Caduti insieme alle Istituzioni e alle delegazioni delle altre associazioni.
Il corteo partirà alle ore 10.00 e attraverserà i quartieri di Tor Marancia, Garbatella e Ostiense e terminerà a Porta San Paolo, dove si terranno gli interventi dal palco. Alla manifestazione parteciperà il segretario generale della CGIL Maurizio Landini, che concluderà gli interventi dal palco di Porta San Paolo.

Qui tutti gli eventi in Italia, dal sito dell'Anpi >

AnpiRoma 25aprile2024

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter